Negli ultimi anni abbiamo avuto un costante aumento di visitatori da tutto il mondo, sia di clienti che di appassionati del mondo del vino.

Ci piace essere aperti alle persone e vogliamo mantenere questa disponibilità per il numero più alto possibile di visitatori, sia per un senso di gratitudine verso i nostri fedeli clienti, sia per mantenere l’ospitalità italiana di cui siamo parte.

Durante il periodo estivo si raccomanda di portare una maglia, perché la temperatura della cantina è relativamente bassa (16°C) comparata a quella esterna (35°C).

Sebbene amiamo – e abbiamo – bambini, si accettano soltanto adulti, in quanto produciamo vino, che contiene alcool, proibito dalla legge a persone minorenni. I bambini potrebbero inoltre farsi del male con l’attrezzatura presente, o addirittura ammalarsi con la bassa temperatura. Persone con forti profumi o dopobarba non saranno accettati in cantina. Dettagli, orario e data delle visite saranno specificate via e-mail. Richiediamo gentilmente puntualità. Non offriamo cibo insieme al vino, ma forniamo una lista di ristoranti della zona.

Una visita richiede di solito da 2/2,5 ore, e include un giro in uno dei nostri antichi vigneti.
In genere offriamo degustazioni differenti:

– ‘Classic’, con assaggio di 4 o 5 vini, incluso due dei nostri Cru.
– ‘Magma’,  degustazione più profonda dei nostri Cru correnti, inclusi il nostro Grand Vin Magma.

Possiamo inoltre elaborare richieste specifiche come le degustazioni private o gruppi più grandi.
Si prega di mandare solo richieste via e-mail per le visite.